E’ uscito il mio nuovo libro GO al prezzo di 19,90 euro. È un libro dinamico, che cambia in continuazione e si anima in realtà aumentata; è un libro che guarda avanti, ed è in assoluto il primo che non si limita a parlare di innovazione, ma la promuove e la finanzia.
Monthly Archives
Marzo 2024
Power Mole trasmette 10W di elettricità attraverso i vetri, permettendo di alimentare dispositivi esterni senza dover installare prese.
Nuove reti di comunicazione sfrutteranno microchip in silicio grandi come granelli di sale, impiantabili nel corpo o nei wearables.
Il concetto di Innovazione Digitale è ampio, trasversale e sempre in evoluzione: ecco come è cambiato negli ultimi anni e quali sono i trend...
Le ultime notizie dalla Fed danno slancio alle quotazioni, mentre cresce l'attesa per l'halving
Gli archivi storici delle aziende tessili raccontano un’eccellenza manifatturiera italiana. E offrono agli stilisti contemporanei preziosi spunti per le nuove collezioni in continuità con...
Sono da poco iniziati i cantieri nella provincia di Zhejiang in Cina, per un progetto caratterizzato da una scultorea copertura bianca ispirata agli uccelli...
Prima di esplorare la relazione tra infermieristica e intelligenza artificiale, è essenziale contestualizzare il loro rapporto nel corso della storia.
Si copre l'auto con il telone solare ACPV e si ricarica la batteria gratis col fotovoltaico. Autonomia fino a 30km al giorno.
Mentre le aziende della moda si attivano per cambiare, al Venice sustainable fashion forum diventano sempre più centrali l’Unione Europea e i consumatori.
Tra vendite in calo, complessità multigenerazionali e tensioni macroeconomiche, ecco cosa possiamo aspettarci
La digitalizzazione è un valore aggiunto, tale affermazione è sempre più valida e riconosciuta anche nel settore finanziario.
Il contesto di mercato sta rimettendo in luce il valore della gestione attiva, sia in termini di asset allocation che rispetto alle singole asset...
Per supportare la crescita delle aziende italiane il Gruppo BNP Paribas ha lanciato anche in Italia la divisione BNP Paribas BNL Equity Investments
314 Architecture Studio si aggiunge al blasonato gruppo di studi che rimodelleranno la costa della capitale greca con un ambizioso progetto di rigenerazione urbana.